Chi siamo

La società sportiva dilettantistica Volleytime nasce nell’estate del 2006 come risultato finale dell’opera di esternalizazione del settore pallavolo della società Dribbling, società multidisciplinare attiva prevalentemente nel settore della corsa.

Volleytime nasce come idea già nel 2005 per volere degli allora tecnici della prima squadra (serie D) Posa Michele e Miozzi Paolo che resisi conto dell’impossibilità di continuare a gestire un Team di squadre con l’àllora risicato organico tecnico/dirigenziale e con le poche risorse economiche, pensarono di rivolgersi ad una società di maggiore esperienza e dimensioni per proporre un progetto di stretta collaborazione che aiutasse Volleytime a diventare una realtà autonoma e indipendente nel panorama della pallavolo femminile regionale.

Sotto la guida del Presidente Paolo Miozzi, il Volleytime ha operato con successo fino ai giorni nostri con oltre 100 atlete iscritte fra le proprie fila.

Grazie ad una proficua collaborazione con la sezione Volley della società Neugries ha raggiunto ottimi risultati nei campionati Provinciali.

Nella primavera 2013, per motivi personali, il Signor Miozzi ha rassegnato le proprie dimissioni a favore del nuovo Presidente Sig. Giuseppe Broggi, già Presidente del CAI Provinciale, che ha deciso insieme al nuovo Direttivo, di ripartire con le squadre U12 e Scuola Volley.